Il Cap Dramont

Durata : 2h - 3,5km
partenza : Spiaggia di Camp Long

Accesso :

• In automobile, prendere la strada del bordo del mare in direzione d’Agay fino al Dramont. Sulla vostra destra, girare al cartello Tiki plage e fermarsi sul parcheggio alla fine della via Robinson
  • In autobus: linea n°8 - Fermata Camp Long
  • In treno : TER 03 - Fermata il Dramont

itinerario :
Prendere il piccolo sentiero tracciato in giallo sul bordo del mare che prosegue sugli scogli fino ad arrivare ad uno strapiombo. Continuare verso la destra il sentiero in salita che si va restringendo. In cima, biforcare a sinistra. Il sentiero costeggia la scogliera con panorami mozzafiato. Al bivio seguente, girarare a destra e prendere il sentiero che sale e si ricollega alla strada asfaltata. Arrivare fino al Semaforo per ammirare lo splendido paesaggio. Scendere di nuovo al bivio, girare a destra, e continuare sulla strada asfaltata che si affaccia sul lato sud del Cap Dramont Alla fine della strda, prima di girare a destra per ritornare al punto di partenza, potete fare una capatina, girando a sinistra, al tipico e colorato porticciuolo del Pussaï